• Accedi | Registrati
  • Carrello Della Spesa       0 Articoli
  • Valute:
 
Perfetto Uomo Nike Scarpa da basket - Uomo Basket Mandarino brillante/Bianco/Verde veleno chiaro/Inchiostro dylu359b8og5

Perfetto Uomo Nike Scarpa da basket - Uomo Basket Mandarino brillante/Bianco/Verde veleno chiaro/Inchiostro dylu359b8og5

€178.0  €93.3

Fai la scelta:



Da inserire: decreaseincrease    



INCREDIBILE LEGGEREZZA PER UN'ELEVAZIONE SUPERIORE
La scarpa da basket Air Jordan XX9 - Uomo è la scarpa ad alte prestazioni Air Jordan più leggera mai realizzata grazie alla tecnologia FlightPlate riprogettata e alla tomaia in tessuto e in un solo pezzo che segue i movimenti naturali del piede.
Massima reattività
Grazie alla tecnologia FlightPlate, le fibre Nike Zoom si flettono, reagiscono e vengono istantaneamente distribuite lungo tutto il piede per creare una superficie ideale lungo tutta la suola. La tecnologia FlightPlate massimizza il ritorno di energia di ogni singolo movimento e consente uno stacco ancora più esplosivo da qualsiasi punto della superficie.
Tessuto ad alte prestazioni
La tomaia in tessuto traspirante e personalizzata, realizzata in un solo pezzo, riflette l'esperienza e l'attenzione ai dettagli tipici della maestria italiana. Questo rivoluzionario processo di tessitura consente di eliminare il peso in eccesso garantendo una leggerezza estrema, una calzabilità sicura e un comfort senza precedenti.
Stabilità
Per una stabilità ideale nell'area mediale, la Air Jordan XX9 integra il sistema Flight Web con fascette incrociate che avvolgono il piede e si integrano con i lacci attraverso i canali in tessuto presenti nella tomaia.
Altri vantaggi
Interno comodo e grafica resistente alle abrasioni incorporata nell'intreccio della tomaia
Intersuola in schiuma phylon a compressione nel tallone per una protezione leggera dagli impatti
Suola in gomma riciclata con struttura di trazione multidirezionale per la massima resistenza
Origini della Air Jordan
Dopo aver messo a segno il tiro che è valso al North Carolina il titolo nazionale, Michael Jordan è rimasto saldamente sotto i riflettori del mondo del basket. Nel 1985, Jordan è sceso in campo indossando le Air Jordan I originali, definendo nuovi standard per quanto riguarda stile e prestazioni, sbaragliando gli avversari e cambiando per sempre le regole del gioco. Ha ottenuto così l'ammirazione dei fan di tutto il mondo. In continua evoluzione e da sempre simbolo di innovazione, i modelli Air Jordan rappresentano la scarpa da basket per eccellenza.